|
|  |
|
| Autore |
Messaggio |
Morena
Amministratore

Iscritto: 18 Feb 2006
Località di residenza: Roma
|
Inviato:
Dom 21 Set 2008, 14:06 |
  |
Se volete inserire una foto nel vostro profilo personale (il cosiddetto avatar) potete inviarcela a questo indirizzo email: mezzanotteonline@gmail.com e la inseriremo noi appena possibile!
Se volete provare a far da voi dovete seguire i seguenti passi:
- una volta scelta la foto ridurla con un programma di grafica in dimensioni non superiori a 160 pixel di larghezza
- caricatela su internet (potete usare un vostro spazio web personale in ftp o siti come http://imageshack.us/)
- copiate l'indirizzo url della foto
- andate nella sezione profilo (in alto nella barra del forum) e nella barra "Link esterno dell'Avatar" incollate l'indirizzo url dell'immagine
- cliccate su "invia" per aggiornare il profilo ed il gioco è fatto  |
Ultima modifica effettuata da Morena il Lun 29 Set 2008, 12:52, modificato 1 volta in totale |
|
   |
 |
MariaGrazia
Utente

Iscritto: 09 Set 2007
Località di residenza: Quartu Sant'Elena (CA)
|
Inviato:
Lun 22 Set 2008, 12:11 |
  |
grazie  |
_________________ Datemi una maschera e vi dirò la verità.
(Oscar Wilde)
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo!
(Groucho Marx) |
|
    |
 |
Morena
Amministratore

|
Inviato:
Lun 29 Set 2008, 12:54 |
  |
ragazzi ho modificato i valori di grandezza max dell'avatar a 160 pixel di larghezza in modo che la barra di sinistra non risulti "sballata" e che tutti gli avatar abbiano la stessa larghezza |
|
|
   |
 |
Oreste
Utente

Iscritto: 21 Ago 2006
Località di residenza: Campobasso
|
Inviato:
Lun 3 Mag 2010, 21:47 |
  |
Chiedo all'esperta informatica la possibilità di caricare l'avatar direttamente dal proprio pc.
Sarebbe mooolto più comodo, non vi pare ??
Oreste |
|
|
   |
 |
Morena
Amministratore

|
Inviato:
Mar 4 Mag 2010, 18:11 |
  |
Ori fino a poco tempo fa c'era questa opzione.. ma poi mi sono trovata costretta a doverli salvare tutti, ridimensionare tutti alla stessa larghezza e ricaricarli, per non avere pagine spopositate con avatar tutti di dimensioni diverse... se mi promettete che mettete l'avatar largo 160 px lo rimetto  |
|
|
   |
 |
|
|
| |